venerdì 10 luglio 2015

Il prossimo Traguardo

Dopo il successo di "Io e la Maratona, una Passione Infinita", Dal 13 luglio sarà in vendita in tutta Italia il nuovo libro del veterinario maratoneta Luigi Mundula: 

“Il Prossimo Traguardo”.



Non è un libro propedeutico alla corsa o alla preparazione della maratona, all’interno non si trovano
tabelle. Lo diventa se si interpreta la corsa come la intende l’autore: tanta emozione e sentimento, pochi tempi. La particolarità del secondo libro di Luigi Mundula è che, insieme a lui, scrivono e si mettono in gioco altri protagonisti di questa meravigliosa disciplina, altri master più o meno veloci o famosi, tra i quali Giorgio Calcaterra, campione mondiale della 100 km e Orlando Pizzolato, vincitore per ben due volte della maratona di New York.

Pensate un po Giorgio Calcaterra, Orlando Pizzolato... Lello Collu.
In effetti tra i master meno veloci e soprattutto meno famosi ci potrei essere io no?

Ed infatti ci sono!

E' per me un onore, aver dato un contributo "letterario" alla seconda opera di Luigi, con un mio miniracconto tratto dal mio blog. Una storia che parla di passione per la corsa, impegno, sofferenza ma soprattutto emozione.

Ringrazio Luigi per avermi dato questo piccolo spazio nel suo libro e spero dia un valore aggiunto all'opera.

Come dice l'autore del romanzo “Le emozioni possono essere allenate e ognuno è padrone del proprio modo di correre. La maratona è sofferenza, ma senza soffrire non si apprezzano le conquiste e chi corre ha dentro il sangue questa profonda capacità di lottare. Bisogna fare ciò che si sente e seguire sempre le buone sensazioni

Grazie Luigi!


cliccate Quì se volete altre info sull'autore, l' acquisto della prima opera o info sul nuovo libro.







Nessun commento:

Posta un commento