chi sono

Mi chiamo Antonello, o Lello se preferite. Ho 43 anni, sono sposato e ho 2 figli: Jacopo e Niccolò

Runner per necessità, per scelta e per passione. 

Per necessità dopo una brutta esperienza all'ospedale che ho raccontato quì
Ho scelto di continuare a correre perché tutto sommato correre mi riesce bene. seppur non ad alti livelli ci si diverte parecchio.
La passione per la corsa nasce parallelamente alla passione per la voglia di narrare le emozioni che scaturiscono durante e dopo gli allenamenti e le gare.

Correre, pensare e poi scrivere. Il triangolo del fuoco dal quale non riesco e non voglio uscirne.

L'insana idea del blog nasce dopo aver scritto 4 cavolate su un social network per sportivi endomondo.com, dove condividevo e condivido tuttora i miei allenamenti. E' proprio quì che scaricavo oltre che i tracciati Garmin anche le mie impressioni sulle sessioni, le mie frustrazioni, le mie divagazioni e i miei deliri. 
Successivamente, in collaborazione con i miei "Endoamici" nacque Brancaleone Running Armada. Un bel gruppo, un bel progetto, poi il Blog e un bell'incontro alla 19° Maratona di Roma. 

La voglia di "mettersi in proprio" era comunque dietro l'angolo.

Forse la paura di  gestire tutto da solo un blog  mio mi ha fatto tentennare un po' di mesi. Dopo la decisione di Marjeddu, Endoamico runner-blogger e coautore di Brancaleone, di crearsi un "cyberspazio" tutto suo ho deciso di, perlomeno aprire il blog e darmi un po' il tempo per studiarmi il layout delle pagine (che tuttora sono work in progress). 

Adesso, seppur con non poche difficoltà riesco a mettere in rete almeno una cazzata al mese e, a più riprese sto cercando di migliorare il blog implementando pagine e modificando qua e la il layout.

Lello Collu


Nessun commento:

Posta un commento